Caratello – I vini italiani
Deal des Tages

Giovanni Petrelli

Produttori: Giovanni Petrelli

Il Salento, il “tacco” dello stivale italiano, è topograficamente e climaticamente predestinato a produrre vini di qualità e allo stesso tempo a basso costo. Come in Francia il Languedoc-Roussillon o nella Central Valley della California, i vigneti estesi e contigui possono essere coltivati in modo economico e le uve, rigogliose e sane, possono essere raccolte ad un ottimo … leggere

Il Salento, il “tacco” dello stivale italiano, è topograficamente e climaticamente predestinato a produrre vini di qualità e allo stesso tempo a basso costo. Come in Francia il Languedoc-Roussillon o nella Central Valley della California, i vigneti estesi e contigui possono essere coltivati in modo economico e le uve, rigogliose e sane, possono essere raccolte ad un ottimo stato di maturazione anche in annate considerate altrove più difficili.

Giovanni Petrelli, appassionato viticoltore leccese, approfitta delle ottime condizioni della sua terra d'origine. Si affida alle varietà locali e produce vini vivaci e genuini.

Assortimento

Quantità articolo
Prezzo in CHF
2020
75 cl
 
CHF16.50
2020
75 cl
 
CHF15.30
2018
75 cl
In evidenza
 
CHF12.80

Galleria

Torna su Torna su